San Sebastiano al Vesuvio (Na). – Ogni promessa è debito. E così, la bella Claudia Letizia mantiene la parola e regala agli ospiti del Village Caffè Kasinò di San Sebastiano al Vesuvio il suo show burlesque inedito dedicato alla vittoria del Napoli in Coppa Italia.
L’appuntamento è fissato per le ore 22 di sabato 26 maggio.
Il Village Caffè Kasinò, in via Falconi 1 a San Sebastiano al Vesuvio, conferma così, in maniera sofisticata ed elegante, la sua vocazione di locale riservato a persone che amano vivere il mondo della notte con charme e riservatezza, lontani dal caos metropolitano e dai problemi di traffico e ztl.
Una coppa di champagne, tante specialità gastronomiche e uno show a luci soffuse per una notte indimenticabile in compagnia della vera protagonista delle ultime stagioni televisive. Dopo le esperienze di Lady Burlesque su Sky e Grande Fratello 12 su Canale 5, Claudia Letizia è pronta a nuove importanti performance nel mondo del cinema e della televisione. “Continuo il mio percorso di artista – dice Claudia – ma ovviamente non ho alcuna intenzione di abbandonare l’arte del burlesque che mi ha dato tanta visibilità. Il primo amore non si scorda mai”.
il direttore Gaetano Busiello