Miss O debutta con l’album “Infection” che può farti precipitare nei buchi neri delle più potenti energie plutoniche, così come può innalzarti alle profondità celesti e divine.
Ogni canzone si ispira a una particolare costellazione astrologica ed è stata mixata in giorni precisi, calcolati da Odette Di Maio. Se apri il tuo cuore, Miss O lo riempirà di speranza, amore ed energia cosmica.
Il 9 maggio è uscito il primo album di Miss O, duo italo-belga composto da Odette Di Maio (ex Soon) e Jan De Block, pubblicato dalla neonata etichetta belga Addictive Noise Records e distribuito worldwide da Total Wipes Music Group.
Tra i collaboratori Luc van Lieshout dei TuxedoMoon.
In ”Infection” sentimenti puri ed elementi magici si mescolano in uno stile musicale e una sonorità unici che parlano della ricerca del giusto equilibrio emotivo.
Odette Di Maio e Jan De Block si incontrano nel 2004 in uno studio di registrazione in Belgio e, apparentemente per caso, si scambiano solo gli indirizzi email.
Solo a distanza di anni le loro strade tornano ad incrociarsi, e finalmente nasce il desiderio di creare un progetto comune. Attraverso un lungo processo e vari esperimenti scoprono una miscela magica tra la voce di Odette e i suoni di Jan, e dopo un po’ di lavoro, come un piccolo seme che ha bisogno di acqua e cure, nasce Miss O!
La distanza fisica tra Italia e Belgio non è un fattore limitante. Internet consente a Odette e Jan di condividere idee, canzoni e suoni e di scoprire cose nuove. Tutte le registrazioni vocali definitive sono state realizzate nell’intimità del Green Velvet Studio, un luogo segreto celato nei dintorni di Opwijk, in Belgio.
Miss O ha deciso di realizzare in autonomia le registrazioni, i mix, la produzione, i servizi fotografici e i video. Odette and Jan hanno lavorato con alcuni professionisti: un designer in Usa e uno in Italia, diversi fotografi e un grande trombettista… Un virtuoso “baratto culturale” nel quale loro mettono a disposizione la propria musica per supportare gli altri artisti con i loro progetti. Si tratta di donare e non di prendere: più dai più ricevi!