Volla. I grillini chiedono l’autorizzazione delle riprese video dei consigli comunali

sergio vaccaro grillini Incontro con i candidati a sindaco (1)

Volla (Na). - L’opposizione civile e movimentista rappresentato a Volla dal coraggiosissimo Sergio Vaccaro, candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle, continua ad insinuarsi fortemente nelle istituzioni cittadine.

“Il Movimento Cinque Stelle Volla, - ecco cosa ha detto in una nota Sergio Vaccaro, leader locale dei grillini –   come promesso in campagna elettorale, inizia porta avanti  l’operazione fiato sul collo. Al fine di garantire a tutti i cittadini di Volla la possibilità di essere informati e consapevoli circa le attività svolte dal consiglio comunale, con la prospettiva di rendere sempre più trasparente e vicina l’amministrazione nei confronti della popolazione,con l’obiettivo di rendere sempre più trasparente e vicina l’amministrazione nei confronti della popolazione.

Al fine di garantire a tutti i cittadini di Volla la possibilità di essere informati e consapevoli circa le attività svolte dal consiglio comunale ieri mattina abbiamo  protocollato una richiesta indirizzata al nuovo Sindaco Angelo Guadagno, all’Assessore alla trasparenza Agostino Navarro e al Segretario generale, la richiesta di poter partecipare effettuando riprese audiovisive ai consigli comunali per tutta la durata del mandato, le riprese effettuate verranno poi rese disponibili alla visione dei cittadini mediante diffusione su internet.”

Il Secolo Nuovo

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency